Unisciti al forum, è facile e veloce

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Omaggio per i 200 anni dell'arma dei carabinieri
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptySab 20 Set 2014 - 23:37 Da :sonnycorleone:

» Io Consiglierei
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptyDom 17 Ago 2014 - 0:52 Da :sonnycorleone:

» Non siete molto originali!
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptySab 16 Ago 2014 - 20:03 Da DjMasterKappa

» MI PRESENTO
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptyVen 15 Ago 2014 - 19:42 Da Gianluca1

» Grafica Youtube
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptyGio 14 Ago 2014 - 16:02 Da DjMasterKappa

» SpeciaLand Fansite
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptyMer 13 Ago 2014 - 12:39 Da XxArmandoxX

» Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptyMar 12 Ago 2014 - 18:53 Da Allan

» Salve a tutti!
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptyMar 12 Ago 2014 - 12:27 Da ,Samuele.

» Rendere il Forum Attivo - Idea
Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) EmptyMar 12 Ago 2014 - 9:55 Da Zorospecial10

Ultimi Distintivi
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è :sonnycorleone:

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 51 messaggi in 28 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 28 il Mar 28 Nov 2023 - 6:25

Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :)

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) Empty Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :)

Messaggio Da Zorospecial10 Dom 10 Ago 2014 - 10:15

Ciao, ho notato che molti dei comandi non funzionano tipo
:spara
:corri
Ma ho scoperto che in alto al Client si trovano Catalogo e Lotteria ma dando un occhiata al Catalogo ho visto che questi comandi si dovevano comprare e ho pensato subito che :spara se lo acquistava ti dava in pratica il comando freeze ovvero blocchi un utente per un po' però aveva un valore molto alto ovvero 300 Smeraldi  Exclamation 
E il comando :corri che non so che funzionalità ha quando lo acquisti credo che ti velocizzi la camminata dell'Avatar però costa 800 Smeraldi  affraid 
I costi sono un po' eccessivi se davvero funzionassero se qualcuno li acquisterebbe con gli Smeraldi io direi di mettere
Il comando :spara a 120 Smeraldi perchè è un comando un po' particolare e per questo deve avere un po' di valore.
Mentre invece il comando :corri io direi di metterlo a 57 Smeraldi perchè diciamo che nei Game può risultare un po' un comando per barare e per questo c'è una valore un po' alto ma non da 800 Smeraldi.
Altri comandi tipo :cacciatutti :mutastanza ecc. sono un po' troppo per degli utenti ovvero il comando :cacciatutti in una tua Room io lo metterei al prezzo di 22 Smeraldi mentre il :mutastanza non usando dei wired in una tua Stanza io direi di metterlo a 10 Smeraldi perchè si possono usare dei Wired per mutare ma per più comodità c'è il comando i prezzi stabiliti sono un po' troppo eccessivi.
Oltretutto noto che nel Catalogo (In alto) ci sono delle cose non funzionanti tipo Vetrine Distintivi, Abiti e Acconciature non ci sono, io direi di farne un buon utlizzo ovvero le Vetrine Distintivi le trovate in tutti gli altri Hotel quindi potrete mettere quelle e inserire il tuo account e selezionare un tuo distintivo mentre per gli Abiti e le Acconciature indirizzano alla finestrella del Client Look del tuo Avatar in modo da dare del valore a questi comandi e non lasciarli senza farne utilizzo. Riguardo la Lotteria i Biglietti non sono acquistabili quindi proporrei di farne 2 cose
1 O eliminare il comando e sostituirlo con Forum/Siti così vedono tutti i siti riferiti a Special Hotel
2 Rendere la Lotteria Funzionante e ogni biglietto al valore di 5 Smeraldi in palio in caso di vincita qualche Raro Admin

Questo è tutto per ora se mi verranno altre belle idee ve le posterò subito

-ZOROSPECIAL10



Zorospecial10
Utente
Utente

Messaggi : 13
Punti Special : 3597
Data d'iscrizione : 10.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) Empty Re: Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :)

Messaggio Da ,Samuele. Dom 10 Ago 2014 - 10:31

Il prezzo è giusto, perché come hai pure detto usando questi comandi si puo' barare! Quindi e stato inserito un valore alto, dato che molti utenti giocando a poker hanno pure sulle 300 smeraldi.   Very Happy 

Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) F788af15329c407d14c41e7d15db1146

Quindi abbiamo deciso di attribuire un valore alto, in modo che non tutti riescano a raggiungerlo, o pagando o giocando a poker riuscirai a guadagnarli. Però stati attento molti utenti hanno acquistato questi comandi, tra cui anche comandi altrui riservati allo staff, ed alcuni di essi sono stati bannati per 25 anni per causa "Utilizzo scorretto dei comandi"  Basketball   

Ti chiederai che significa: Vuol dire che l'utenza ha usato i comandi nelle stanze in modo non corretto, cioè al posto di usarli per se li usava per cacciare dai game etc.
,Samuele.
,Samuele.
Special Founder
Special Founder

Messaggi : 10
Punti Special : 3592
Data d'iscrizione : 08.08.14
Età : 24

http://www.hotelspecial.it

Torna in alto Andare in basso

Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) Empty Re: Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :)

Messaggio Da Zorospecial10 Dom 10 Ago 2014 - 13:12

Samuele Ok ho capito allora il motivo però riguardo alla Lotteria cosa ne pensi della mia idea ???? Spero di esservi stato d'aiuto anche se sapevate il motivo ho fatto del mio meglio Smile

Zorospecial10
Utente
Utente

Messaggi : 13
Punti Special : 3597
Data d'iscrizione : 10.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :) Empty Re: Nuovi idee e consigli -Rendere i Comandi Special "Speciali" :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.