Unisciti al forum, è facile e veloce

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Omaggio per i 200 anni dell'arma dei carabinieri
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptySab 20 Set 2014 - 23:37 Da :sonnycorleone:

» Io Consiglierei
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptyDom 17 Ago 2014 - 0:52 Da :sonnycorleone:

» Non siete molto originali!
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptySab 16 Ago 2014 - 20:03 Da DjMasterKappa

» MI PRESENTO
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptyVen 15 Ago 2014 - 19:42 Da Gianluca1

» Grafica Youtube
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptyGio 14 Ago 2014 - 16:02 Da DjMasterKappa

» SpeciaLand Fansite
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptyMer 13 Ago 2014 - 12:39 Da XxArmandoxX

» Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptyMar 12 Ago 2014 - 18:53 Da Allan

» Salve a tutti!
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptyMar 12 Ago 2014 - 12:27 Da ,Samuele.

» Rendere il Forum Attivo - Idea
Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 EmptyMar 12 Ago 2014 - 9:55 Da Zorospecial10

Ultimi Distintivi
Statistiche
Abbiamo 19 membri registrati
L'ultimo utente registrato è :sonnycorleone:

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 51 messaggi in 28 argomenti
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 28 il Mar 28 Nov 2023 - 6:25

Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10

Andare in basso

Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10 Empty Un Consiglio riguardo il Catalogo - ZOROSPECIAL10

Messaggio Da Zorospecial10 Dom 10 Ago 2014 - 9:55

Ciao, mi sto impegnando per darvi una mano in questo fantastico Hotel e vorrei dare anche una mano a voi molto concreta parto subito col dirvi delle cose che girano nell'Hotel.
Vedo che fanno a ruba molto i divani Dado e sono considerati Rari Admin, la mia domanda è sempre stata perchè costano solo 10 Punti LPT se vanno così a ruba vuol dire che stanno acquistando un valore ed una preferenza quindi il mio consiglio è di portarlo almeno al costo di 20-25 Punti LPT così avrà un valore ovvero sarà un Raro molto considerato anche dalla prospettiva del prezzo.
Molti dei furni si trovano solo in questo Hotel ma non tutti sono molto carini, non dico che non sono ben fatti ma alcuni non sono utilizzati e sembrano più che altro Immagini Internet ovvero tipo nella Selezione " Furni Speciali -> Super Mario io direi di eliminarne qualcuno infatti quelle due immagini con Mario e Luigi che saltano io direi di toglierle perchè si capiscono che sono delle immagini prese da Google Immagini e ci sono già dei personaggi fatti bene ovvero diciamo i primi. Come secondo consiglio direi di togliere alcuni Furni Speciali e renderli Rari Arbitro o Admin. Ovvero il mio consiglio è tipo potreste togliere i Furni Marvel dal Catalogo Furni Speciali perchè quei furni ci starebbero bene come dei rari Arbitro al valore di 20 Punti LPT e una cosa che mi starebbe a cuore che fareste è che inserireste gli Smeraldi, una cosa che mi è giunta all'orecchio è che qui verranno posti delle competizioni e degli indovinelli dove al vincitore in palio ci saranno degli smeraldi e per questo sono molto felice e lieto di parteciparvi. Oltretutto una cosa che è notato molto strana sono le Fish ovvero troviamo delle varie Fish tipo quelle da 1 di colore bianco e blu da 10 di colore bianco e rosso ecc. però io direi di fare una seguente scaletta
1 Fish (Colore bianco e blu)
10 Fish (Colore bianco e rosso)
20 Fish (Colore bianco e verde)
50 Fish ( Colore bianco e nero)
Queste preferirei che sono le scalette, ma ovviamente tutto ha del tempo e per questo vorrei aiutarvi anche nella piccola parte, se vi interessa questa scaletta di Fish proposta da me (solo per consiglio) potrei aiutarvi a modificarle o qualcos'altro ma ripeto se vi interessa e se vorrete una piccola mano ne sarò lieto  Very Happy
Un'ultima proposta è che il furni Dado Olografico dovrebbe essere inserito nei Furni Vip di fianco al Dado HC.

Spero di avervi dato giusto qualche idea per modificare il Catalogo, la prossima idea che mi verrà non esiterò a postarla. Spero di avervi aiutato

-ZOROSPECIAL10

Zorospecial10
Utente
Utente

Messaggi : 13
Punti Special : 3597
Data d'iscrizione : 10.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.